Jump to content

Inserimento foto articoli

peraziende

Recommended Posts

Salve, ho installato l'ultima versione del programma prestashop, ho creato un programma in php che si interfaccia con un file xml del mio fornitore articoli e riesco a caricare automaticamente gli articoli nel prestashop.

Il problema sono le foto, se io salvo una foto dal sistema del mio fornitore, entro in admin di prestashop e la carico manualmente la foto viene caricata correttamente ed è di buon aspetto visivo.

Mentre ..... se lascio che il programma che ho creato la carichi in automatico, la foto viene inserita correttamente ma è brutta da vedere perché viene deformata.

Per favore riuscite ad aiutarmi?

Ciao è interessante il tuo programmino :) in php, non so se ti dico una cavolata ma puoi provare a Rigenera le immagini dopo averle caricate con il tuoi programma.

si trova in Preferenze -> immagini -> Rigenera miniature.

Facci sapere :)

• 11 months later...

Salve, ho installato l'ultima versione del programma prestashop, ho creato un programma in php che si interfaccia con un file xml del mio fornitore articoli e riesco a caricare automaticamente gli articoli nel prestashop.

Il problema sono le foto, se io salvo una foto dal sistema del mio fornitore, entro in admin di prestashop e la carico manualmente la foto viene caricata correttamente ed è di buon aspetto visivo.

Mentre ..... se lascio che il programma che ho creato la carichi in automatico, la foto viene inserita correttamente ma è brutta da vedere perché viene deformata.

Per favore riuscite ad aiutarmi?

Ciao peraziende postresti darmi delle informazioni su il tuo programmino in php che carica direttamente i file in xml? Io sto cercando un qualcosa che riesca a gestire i vari listini, soprattutto che riesca ad aggiornare quantità e prezzi in automatico.

Mi puoi dare una mano?

Grazie