ThunderPaul Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 (edited) Ciao a tutti,sto cercando di importare delle combinazioni per dei prodotti d'abbigliamento, in particolare per ogni capo devo caricare le rispettive taglie e quantità.Preparati attributi e valori manualmente su PS e caricati i prodotti, dovrei caricare un file.csv composto in questo modo id; attributo:tipo_att:id_att; valore:id_val; quantità per esempio ottengo un file composto così:8; Taglia:select:4; 46:21; 38; Taglia:select:4; 48:22; 5e così via. Caricando questo file però viene salvata per ogni prodotti solo l'ultima combinazione e non le altre precedenti, sbaglio qualcosa io? Grazie. Edited January 30, 2014 by ThunderPaul (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 forse questo fà al tuo caso http://www.prestashop.com/forums/topic/249883-aggiungere-attributi-con-relativi-valori-e-combinazioni-in-fase-di-importazione/?do=findComment&comment=1241262 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThunderPaul Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 Ti ringrazio per la risposta, avevo già letto questo topic ma non sono riuscito a risolvere il problema, ho seguito anche il csv di esempio che ho usato per strutturare quello che importo io, forse per ogni singolo id devo inserire li tutte le combinazioni delle rispettive taglie, farò delle prove. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThunderPaul Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 Ho risolto, basta non mettere il campo reference. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romolo P. Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Ciao ThunderPaul, ho lo stesso problema delle quantità per il csv combinazioni. Quando dici "reference" intendi: - riferimento combinazione - riferimento combinazione del fornitore - riferimento prodotto a quale ti riferisci? (scusa il gioco di parole XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts