cuordileone81 Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Scusate la domanda che potrà sembrare stupida (non per me che sono un novellino di Prestashop)... Una volta installato Prestashop (con free hosting di altervista perchè intanto vorrei solo prendere dimestichezza) vado tramite al pannello di altervista al mio negozio (come utente) ma per entrare nel pannello di controllo prestashop come devo fare? avevo provato a sostituire alla parte di indirizzo sottolineata http://miosito.altervista.org/index.php "admin" ma non riesco... Come devo fare? Help please Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 guarda nella root probabilmente avrai una cosa del genere nomesito altervista/admin6789 questo è per entrare nel pannello di controllo Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuordileone81 Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 Fatto grazie! Ma il pannello di controllo e tutto il resto è in inglese perchè l'installazione in italiano si bloccava al 23%... Ora provo a cambiare lingua in italiano da "localizzazione" e non riesco... può essere perchè altervista limita...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 non vorrei dire una fesseria ma altervista è molto limitato come db quindi non vorrei che fosse per quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts