pixelmatto Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Non so se succede anche a voi ma nel menù moduli dopo aver fatto il login a Prestashop Addons mi esce una notifica con la lista di tutti i moduli che hanno un aggiornamento disponibile. Clicco su uno di essi, poi clicco sul tasto "Aggiorna" e vi assicuro che rimane lì il tasto e ovviamente non ha aggiornato nulla. Sapete illuminarmi? Fa questo anche con gli altri 5 moduli sui quali mi da un aggrionamento disponibile. E' possibile farlo a mano? Ho provato a cercarli sul sito web degli addons per fare il Download ma questi non li ho trovati: È disponibile un aggiornamento per alcuni dei tuoi moduli! » Follow-up clienti » Mail di notifica » Modulo Invia ad un amico » Newsletter » Prodotti preferiti Grazie anticipatamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixelmatto Posted January 31, 2014 Author Share Posted January 31, 2014 Nessun sa darmi una mano o suggerimenti?..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fablux Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Nessun sa darmi una mano o suggerimenti?..... Ciao ho il tuo stesso problema, ma con soli due moduli, mailalert e prodotti preferiti! Posso aiutarti con il primo, ho il file zip per mailalert. A te il link! https://app.box.com/s/y86fguarf66cj0w83etn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts