i10anniavanti Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 (edited) salve, attualmente ho un corriere di spedizione impostato nel mio presta 1.5.6.1 vorrei ora aggiungere la spedizione gratis con ritiro in negozio se aggiungo un nuovo corrirere ed imposto spedizione gratis, al momento del pagamento nella scelta dei corriere non visualizzo questo secondo corriere gratis premetto ke ho impostato vari valori che prestashop mi suggerisce Edited January 30, 2014 by i10anniavanti (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 ciao ,nella seconda immagine dove c'è scritto comportamento fasce, cambia e metti l'altra scritta tanto hai impostato 0 e quindi è gratis e così ti compare il nuovo " corriere " se no è disattivato XD 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
i10anniavanti Posted January 31, 2014 Author Share Posted January 31, 2014 ciao , nella seconda immagine dove c'è scritto comportamento fasce, cambia e metti l'altra scritta tanto hai impostato 0 e quindi è gratis e così ti compare il nuovo " corriere " se no è disattivato XD avevo già provato anche cosi ma ne rimane visibile solo uno nella scelta dei corrieri http://www.racchettamania.it/ prova ad entrare con [email protected] | prova e fai un ordine e dimmi quanti corrieri puoi scegliere se puoi aiutarmi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 il sito è in manutenzione, o lo abiliti o abiliti solo il mio ip se no non posso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
i10anniavanti Posted January 31, 2014 Author Share Posted January 31, 2014 il sito è in manutenzione, o lo abiliti o abiliti solo il mio ip se no non posso riprova ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 io ne vedo 2 , uno gratis e uno con sda che costa 6,50 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
i10anniavanti Posted January 31, 2014 Author Share Posted January 31, 2014 ?!?!??!?! davvero!??!?! a posto allora è un prob del mio account sul negozio grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 ho fatto l'ordine col corriere " Top Sports snc di Michele Cotelli e Giovanni Giannini" probabilmente dato che hai attivato solo la zona europa tu non lo vedi , prova ad utilizzarlo con tutte le zone prego 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts