origrafica Posted January 29, 2014 Share Posted January 29, 2014 Buona Sera. Avendo creato tutte le caratteristiche distintive dei prodotti che andrò ad inserire, volevo sapere se è già disponibile in Prestashop un modulo che mi vada a pubblicare i prodotti in base alle caratteristiche richieste dall'utente. Trattasi di birre, quindi un qualcosa che mi consenta di vedere ad esempio, tutte le birre rosse, oppure scure, oppure quelle dalla bassa gradazione alcolica, o una combinazione di questi parametri. C'è qualcosa di gratuito valido per la 1.5.x oppure è necessario acquistare, ed in tal caso, cosa mi consigliate? Un grazie anticipato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enoteca Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 MI associo a questa richiesta esiste un modulo filtro delle caratteristiche ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 qui potete trovare qualcosa http://addons.prestashop.com/it/40-ricerca-filtri-prestashop-moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enoteca Posted March 2, 2014 Share Posted March 2, 2014 preferibilmente gratuito, possibile che non c'è un modulo per caratteristiche e ordinamento (come quello visibile su http://www.artigianbeer.com/tutte-le-birre/)? E' la cosa più logica di uno shop e PS non lo include di default, mentre il modulo "navigazione a strati" non va bene per quella funzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilu_m Posted November 18, 2014 Share Posted November 18, 2014 Ciao, l'hai trovato il modulo per filtrare le ricerche? Link to comment Share on other sites More sharing options...
euro point Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 cari ragazzi, con un po' di ritardo ho letto questo post. se avete ancora bisogno fatemi sapere. il modulo è gratuito e si chiama: BLOCKLAYERED Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indy Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 (edited) BLOCKLAYERED non è il blocco di navigazione a strati? (quello standard di Prestashop?) Io ho la necessità di inserire un menu con la selezione "Birre Rosse", "Birre Bionde" ecc. Come posso fare? Edited December 10, 2015 by Indy (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
XJ99 Posted April 18, 2018 Share Posted April 18, 2018 Ancora nessuna risposta, purtroppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts