peraziende Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Salve ho il seguente problema, vi chiedo cortesemente di autarmi: ho creato un script php che mi inserisci nel DB i dati dei nuovi prodotti leggendoli da un file, pero vorrei usare il codice (la classe) del sistema PrestaShop per inserire le immagini dei nuovi prodotti passando l'url dell'immagine e altri dati, come nome descrizione e cosi via... se non è possibile usare una delle classe, vi chiedo di indicare i metodi(classe->metodo) da dove posso prendere il codice per creare una nuova classe per caricare ed elaborare le immagine come fa il sistema PrestaShop. Un'altra domanda riguarda l'url dell'immagine es: id del prodotto è 11 id dell'immagine 28 l'url dell'immagine e .../img/p/2/8/28-large_default.jpg p e la directory per le immagine dei prodotti. Mi potete spiegare la successiva suddivisione nelle directory, più precisamente directory 2 che cosa è e da dove prendete il valore 2, la stessa cosa per la directory 8 che sta dentro la directory 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts