ezdebon Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Nella home page ho un testo troppo lungo e voglio accorciare la pagina mantenendo comunque la possibilità da parte dei visitatori di leggere tutto il testo cliccando su una o più parole tipo "leggi tutto". Il testo nascosto deve comunque rimanere sulla stessa pagina (visibile per i motori di ricerca) ma fruibile solo se voluto. Si può fare dal modulo editor della home page? C'è qualche altro sistema? Grazie a chiunque mi può dare una mano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ezdebon Posted January 22, 2014 Author Share Posted January 22, 2014 Nella home page ho un testo troppo lungo e voglio accorciare la pagina mantenendo comunque la possibilità da parte dei visitatori di leggere tutto il testo cliccando su una o più parole tipo "leggi tutto". Il testo nascosto deve comunque rimanere sulla stessa pagina (visibile per i motori di ricerca) ma fruibile solo se voluto. Si può fare dal modulo editor della home page? C'è qualche altro sistema? Grazie a chiunque mi può dare una mano! non c'è nessuno che mi può aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts