Jump to content

inserire modulo su pagina cms

unicodc

Recommended Posts

Salve a tutti mi presento  mi chiamo salvatore a da un paio di anni che ci gioco con prestashop , mai avuto problemi ,ma oggi smanettando volevo creare una nuova pagina  e lo creata su cms prima una categoria e all'interno una pagina e fino a qui tutto ok.

la mia domanda e come posso inserire un modulo all'interno della pagina creata ? o visto che si può scrivere codice html e altro ma io vorrei innestare un modulo come posso fare?grazie a tutti

Edited by unicodc (see edit history)

scusate se mi inserisco.....forse non capisco io....

ciao volevo inserire un modulo per inserire html content box.mi serviva per fare una pagina con delle foto

parli di inserire un modulo con un altro modulo?!?

per creare una pagina statica (cms) con dellle foto, non serve nessun modulo, basta conoscere un po di html e di css, e caricare le foto....mi sbaglio?

se nell'editor della pagina cms che vuoi fare cerchi nei punsaltini in alto Modifica sorgente html, clicchi si apre un popup che ti permette di inserire tutto l'html e css che vuoi senza l'ausilio di nessun modulo

Edited by ariom (see edit history)

forse mi sono spiegato male lo so che per inserire delle foto basta inserire con codice html,ma pur troppo non tutti riescono a mettere mai al codice se nn sanno cosa fare. o fatto un sito per un mio cliente e lui non capisce di codice percio gli volevo semplificare la vita inserendo un modulo in una nuova pagina creata da me su (cms prima una categoria e all'interno una pagina ) e qui rispondo a Arion ( chi ha parlato di inserire un modulo su un altro modulo? ) ma i inserire su una pagina vuota creata tramite cms quelle per spiegare che si creano per le informazioni del negozio. vi ho fatto una prova nel mio sito tes ecco il link : http://lavoriedilizia.altervista.org/index.php?id_cms=6&controller=cms

devo inserire un modulo ( io o chiesto del modulo content per fare una prova ma io vorrei capire come aggiungere un qualunque modulo )

e qui rispondo a Arion ( chi ha parlato di inserire un modulo su un altro modulo? )

scusami eh.....(partendo dal presupposto che html content box è gia un modulo) cosa capiresti tu se io ti facessi una domanda così come la hai impostata tu?  riquoto x i posteri:

ciao volevo inserire un modulo per inserire html content box.mi serviva per fare una pagina con delle foto

per trovare delle risposte soddisfacenti sarebbe opportuno impostare le domande in maniera chiara....non credi?

detto questo, esistono moduli a pagamento per fare quello che vuoi tu (galleria di foto)....basta che cerchi....

Edited by ariom (see edit history)

il problema non e trovare il modulo ma inserirlo in quella determinata pagina che o messo nell'esempio .lo so che ci sono moduli cosi non volevo sapere questo ma come inserirlo li .comunque grazie per le tue risposte ma non mi sei di aiuto