sharm-tour Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 continuando a modificare il piu' possibile il tema che sto utilizzando, avrei bisogno di modificare anche la pagina della scheda del prodotto. Vorrei farla quando piu' possibile simile a questa: http://www.ceetiz.com/rome/offer/guided-tour-of-the-colosseum-skip-the-line-ticket.html e quindi con immagine grande, alcune informazioni sulla destra e la descrizione del tour sotto. Esiste qualche modulo che fa questo oppure devo andare a modificare manualmente i css? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 prima di fare una cosa del genere ti chiedo, il tuo tema è quello di default ? se è quello di default è a 2 o 3 colonne ? se è a 3 colonne una cosa del genere difficilmente ti può venire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharm-tour Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 No, il mio tema l'ho creato Io usando un tool, e' a 2 colonne puoi vederlo digitando il mio nick name .com. (non metto Il link diretto onde evitare che il bot dei motori entri e indicizzi ora il sito che non e' finito... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts