FRANK2 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 (edited) Un saluto a tutti, ho un problema con il mio sito prestashop (versione 1.2.5.0 ) , relativo al modulo Linkslidetext. Dal BO è scomparso il modulo Linkslidetext, e al lato del titolo del modulo, sempre in BO, mi compare un grande punto interrogativo, questa scomparsa ha rallentato notevolmente l'apertura del sito su internet, sito che si apre circondato da tanti grandi punti interrogativi. Ho chiesto piu' volte l'intervento dell'assistenza di Prestashop, attraverso e-mail, ma senza risposte, comportamento che nel 2014 mi sembra, commercialmente parlando,appartenente all'età della pietra.....; ho invitato, gentilmente, l'account di Prestashop ad interessessarsi del caso, ma anche da quest'ultimo non ho ricevuto nessuna comunicazione. Chiedo di aiutarmi a trovare il modulo Linkslidetext, in modo che possa scaricarlo in BO e probabilmenre risolvere il problema. Grazie Edited January 21, 2014 by FRANK2 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts