vansrv7 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Salve a tutti. Ho iniziato a caricare un pò di prodotti di prova nell'installazione locale di Prestashop per capire bene il funzionamento. Ho riscontrato un problema con la gestione dei pacchetti di prodotti. In pratica, ho un prodotto che è costituito da un bundle di altri tre prodotti già caricati. Tutto fila liscio, tranne la disponibilità. Premesso che utilizzo la gestione avanzata del magazzino, il pacchetto non tiene conto della disponibilità dei componenti, ma richiede che inserisca la disponibilità del pacchetto manualmente. I tre componenti sono tutti disponibili (e tutti caricati nello stesso magazzino e per tutti è impostata la gestione del magazzino avanzato). Cosa mi sfugge? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Nessuno usa il magazzino avanzato e i pacchetti prodotto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alreadynight Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 uso i pacchetti ma non la gestione avanzata, ed ho il tuo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted March 11, 2014 Author Share Posted March 11, 2014 Cercando sul forum pare che sia una limitazione di PS. In pratica, bisogna inserire manualmente una quantità fittizia per il pacchetto, mentre la gestione dei componenti viene correttamente gestita da PS. Bisogna avere l'accortezza di verificare di tanto in tanto che ci sia ancora giacenza per i pacchetti man mano che vengono venduti. Mi sembra un pò barbina come soluzione, ma sono in contatto con uno sviluppatore che pare possa porvi rimedio con una modifica (a pagamento....sigh!) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
isydee Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 Anche io mi trovo in questa situazione... creo pacchetti e devo stare attento ad aggiornare a mano quanto viene venduto. Avete trovato una soluzione? (PrestaShop 1.6) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdelbosco Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Ciao io ho un problema analogo. Dei 4 prodotti creati con la logica del pacchetto riesco ad impostare la quantità solo in 2 e non in tutti e 4 A Magazzino ho 100 prodotti per tipo, quindi a sufficienza per creare pacchetti di 4 prodotti qualcuno sa dirmi come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts