elaborareauto Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 (edited) Salve a tutti ho un problema con il mio e-commerce che da giorni ormai non riesco a risolvere, per capirci quando seleziono la categoria e mi apre la lista prodotti , nella lista prodotti il nome del prodotto stesso mi compare abbreviato e con i 3 punti... Ad esempio : se andate sul mio sito a questo link http://www.elaborareauto.it/2727-adattatori-specchietti e guardate i titoli degli prodotti compaiono così: COPPIA ATTACCHI... il che rende molto difficile la ricerca , come posso allungare i titoli ed eliminare quei fastidiosissimi 3 punti? Grazie mille Edited January 20, 2014 by elaborareauto (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rob84 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Ciao. Prova nel file product-list.tpl del template a cercare $product_name|truncate:(numero es°10):'...'| e sostituisci il numero massimo di caratteri aumentandolo a tuo piacimento. Il risultato finale sarebbe tipo: {$product.name|truncate:40:'...'|escape:'htmlall':'UTF-8'} Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
elaborareauto Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 (edited) Ciao. Prova nel file product-list.tpl del template a cercare $product_name|truncate:(numero es°10):'...'| e sostituisci il numero massimo di caratteri aumentandolo a tuo piacimento. Il risultato finale sarebbe tipo: {$product.name|truncate:40:'...'|escape:'htmlall':'UTF-8'} Ciao Ciao ho già fatto anche questo , ma nulla non cambia purtroppo. e così: <h3><a class="product_link" href="{$product.link|escape:'htmlall':'UTF-8'}" title="{$product.name|escape:'htmlall':'UTF-8'}">{$product.name|escape:'htmlall':'UTF-8'|truncate:130:'...'}</a></h3> Edited January 20, 2014 by elaborareauto (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 (edited) ....ciao.... ....quando fai modifiche ai file tpl devi anche BO > Parametri avanzati > Performance: Force compile no cache e salvare aggiorna la pagina del browser e vedrai le modifiche.... quando hai finito torni ai parametri orig. Edited January 20, 2014 by ariom (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
elaborareauto Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 ....ciao.... ....quando fai modifiche ai file tpl devi anche BO > Parametri avanzati > Performance: Force compile no cache e salvare aggiorna la pagina del browser e vedrai le modifiche.... quando hai finito torni ai parametri orig. ok ora è cambiato , ora però c'è un altro problema : http://www.elaborareauto.it/2727-adattatori-specchietti Il prezzo si sovrappone al titolo ... Come posso risolvere? A presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elaborareauto Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 Ok ho risolto smanettando nel product-list.css Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elaborareauto Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 Sapete anche per caso dirmi come tradurre la parola del carrello Cart: in alto a tutto a destra ? Ho provato dal B.O ma nulla non c'è nessun riferimento... il sito è sempre www.elaborareauto.it Grazie mille!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rob84 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Avevo dimenticato di dirti di attivare il Force Compile, era il motivo per il quale non vedevi cambiamenti . Per la traduzione del modulo del carrello, puoi andare su Strumenti -> Traduzioni -> moduli installati, clicca sulla lingua IT. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
elaborareauto Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 Avevo dimenticato di dirti di attivare il Force Compile, era il motivo per il quale non vedevi cambiamenti . Per la traduzione del modulo del carrello, puoi andare su Strumenti -> Traduzioni -> moduli installati, clicca sulla lingua IT. sono in traduzioni , ma non trovo il riferimento al cart: non è che devo apportare qualche modifica a qualche file del tema? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
rob84 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Prova il "Block user information module HEADER" in traduzioni, dovrebbe essere lì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 ciao stesso problema ma nel file product list non c'è la stringa con le misure, allego, come posso fare?? product-list.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts