shirani Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 Salve a tutti ho un bel problema con le pagine cms. Praticamente vorrei inserire delle immagini su una pagina, io ho provato a ridimensionarle e farle piccole e linkarle all'immagine così che dopo averci cliccato sopra appare un popup con l'immagine ingrandita. Ma purtroppo riesco solo a far aprire una nuova scheda internet con sopra l'immagine più grande e non riesco a fare il popup come vorrei. Ora io ho provato con la funzione nell'editor della pagina che ti permette di aggiungere un link e puoi selezionare popup con javascript, ma quando salvo mi da un'errore che ho allegato. E ho già attivato l'iframe in preferenze>generale Quindi in poche parole vorrei avere un popup delle immagini che inserisco nella pagina e anche dei popup per far comparire un'altra pagina. Spero che un'esperto possa aiutarmi il prima possibile ! grazie mille a tutti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aprudente Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Salve, ci sono soluzioni a quanto richiesto da shirani ? Io ho provato anche ad inserire degli javascript, ma quanto ho capito prestashop non li accetta. Qualcuno ci può aiutare? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 io con la versione 1.6.1.4 non riesco più a creare delle pagine popup. Hanno tolto questa funzione? Prima nella versione 1.5.x potevo realizzare sia pagine che immagini popup adesso non più! Ci sono soluzioni? Grazie. Questo è il link al post del forum che ho creato:https://www.prestashop.com/forums/topic/521369-creare-e-aprire-pagine-o-immagini-popup-cms-con-prestashop-1614/?p=2304841 Attached Thumbnails Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts