alfredopacino Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 (edited) salve, mi chiedo se e come sia possibile spostare lo slideshow che ho di default nel template http://www.leotheme.com/demo/prestashop14x/?template=leo_converse vorrei aggiungere la colonna destra anche in home page, ho già modificato la condizione {if $page_name == "index"} ma vorrei che la home apparisse come in allegato, mentre allo stato attuale la colonna destra si affianca allo slideshow. in due parole: dovrei togliere lo slideshow dalla colonna centrale (.leo-centercol) e metterlo nell'header (o cmq sopra il contenuto della pagina), ma tentando di innestarlo nella posizione header mi dice "impossibile innestare modulo nella posizione selezionata" Edited January 19, 2014 by alfredopacino (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Ciao. Prova ad usare Live Edit se si parla di posizioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 Ciao. Prova ad usare Live Edit se si parla di posizioni. grazie , ma non è quello il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts