cyber Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 modulo ricarica postepay per la 1.5.x eliminate il modulo cheque e sostituitelo con questo cheque.zip 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 (edited) ...... grazie x il contributo cyber ..... Edited January 20, 2014 by ariom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 grazie Cyber, Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharm-tour Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 ciao l'ho appena installato ed ho provato un acquisto ma nelle email di conferma dice che bisogna il pagamento tramite assegno e l'assegno deve essere spedito al numero della postepay. Non e' chiarissima come emai. Come si puo' modificare il testo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 devi modificare i campi mail tramite ftp e lo stato ordini fammi sapere se ci riesci da solo se no ti do una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharm-tour Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 ok, su quale file devo mettere mano? dovrei riuscirci tranquillamente, basta sapere il file grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted January 22, 2014 Author Share Posted January 22, 2014 tuosito/shop/mail modifier da li e in stato ordini modifica da li Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharm-tour Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 no, non ho questo percorso sul mio ftp. Mi ritrovo queste directory: root del sito/mails/directory con le lingue installate/ all'interno ci sono i vari filse ma non c'e' modifier... ci sta cheque.html e cheque.txt ho provato a modificare il txt ma l'email arriva sempre allo stesso modo... Ho sbagliato directory? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego18 Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 no, non ho questo percorso sul mio ftp. Mi ritrovo queste directory: root del sito/mails/directory con le lingue installate/ all'interno ci sono i vari filse ma non c'e' modifier... ci sta cheque.html e cheque.txt ho provato a modificare il txt ma l'email arriva sempre allo stesso modo... Ho sbagliato directory? Neanche io trovo il file da modificare.. Cyber ho visto il tuo sito in firma.. quale modulo hai utilizzato per i feedback nella home? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesareaugusto Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 (edited) Scusate l'intrusione, ma perchè complicarsi la vita con le modifiche quando non servono? Ci sono alcuni file da inserire tramite ftp nelle relative cartelle e funziona tutto perfettamente, allego lo zip, scompattalo e carica i file manualmente nel server nelle relative cartelle, poi da BO installa il modulo. Comunque segui le istruzioni nel txt e dopo averlo letto un paio di volte sarà semplicissimo farlo. Fatemi sapere postepay.zip Edited January 26, 2014 by cesareaugusto (see edit history) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giodi Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 grazie cesareaugusto. Ho scaricato il file, ma non trovo il txt con le istruzioni. Puoi dirmi dove lo posso trovare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesareaugusto Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Si chiama ISTRUZIONI.TXT non c'è nello zip??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giodi Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 no, non c'è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sb20-07 Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Cyber grazie per il modulo! ho provato ad installarlo e ho fatto un ordine di prova e funziona fino a quando confermo l'ordine poi mi rimanda ad una pagina bianca con scritto modello email non trovata. Ho sbagliato qualcosa nell'installazione o devo modificare qualcosa? . Link to comment Share on other sites More sharing options...
sb20-07 Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 CesareAugusto ho provato anche a installare il tuo modulo ma mi sballa tutta l'impostazione della pagina di conferma ordine... confermo anche che il file ISTRUZIONI c'è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antodonolato Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Mille grazie a cesareaugusto! Seguito istruzioni ed installato su prestashop 1.5.6.2 e tutto funziona a perfezione e non è nemmeno necessario eliminare il modulo cheque come con altre soluzioni! Veramente un ottimo lavoro! Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesareaugusto Posted February 6, 2014 Share Posted February 6, 2014 Mille grazie a cesareaugusto! Seguito istruzioni ed installato su prestashop 1.5.6.2 e tutto funziona a perfezione e non è nemmeno necessario eliminare il modulo cheque come con altre soluzioni! Veramente un ottimo lavoro! Grazie! Ci tengo a precisare che il modulo non è il mio, l'ho solo reperito in rete e condiviso! @ Giodi guarda te lo posto qui: 1 - Copia le cartelle nella root di installazione di prestashop in modo da mantenere la struttura originaria ROOT -mails --it ---postepay.html ---postepay.txt -modules --postepay ---config.xml ---index.php ---logo.gif ---payment.php ---payment.tpl ---payment_execution.tpl ---payment_return.tpl ---postepay.php ---postepay.png ---validation.php -override --classes ---OrderHistory.php 2 - Entra nel Back Office, sezione Moduli ed installa il modulo che si trova nella sezione "Pagamento" 3 - Una volta installato ricordati di cliccare su "configura" per inserire i dati relativi al titolare ed al numero della carta postepay 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giodi Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 Tutto OK! Grazie cesareaugusto, veramente ottimo lavoro. Ho riscaricato lo zip e il file delle istruzioni si vede subito. Non so perchè la prima volta non lo vedevo... Grazie Gentilissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcaosta Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Scusate, per effettuare una ricarica su tessera postepay, non richiedono anche il codice fiscale all'ufficio postale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
smokehouse Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Perfetto, funziona benissimo. Ho provato a correggere alcuni file per inserire nella mail inviata il codice fiscale e dove ricaricare ma niente. Mi sai dire qual'è il file corretto da modificare? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giodi Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 Ciao, devi inserire il CF nei file sono postepay.html e postepay.txt che trovi in /tua_root/httpdocs/mails/it. Link to comment Share on other sites More sharing options...
smokehouse Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Si, l'ho fatto già e ho riprovato a verificare ma niente, nella mail di conferma il c.f non c'è. Poi se non ho capito male per visualizzare il c.f solo nella mail dovrei modificare solo postpay.txt, giusto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giodi Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Ciao, devi modificare il file postepay.html. Qui puoi cambiare anche i colori di default. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio antonio Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Ciao, devi modificare il file postepay.html. Qui puoi cambiare anche i colori di default. Ciao ho aggiunto la voce Codice Fiscale, sia in Postepay.html e in postepay.txt,ma non compare la voce per il settaggio, potresti modificarlo e noi lo uppiamo, grazie di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
giodi Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Ciao ho aggiunto la voce Codice Fiscale, sia in Postepay.html e in postepay.txt,ma non compare la voce per il settaggio, potresti modificarlo e noi lo uppiamo, grazie di tutto Ciao, cosa intendi con "ma non compare la voce per il settaggio" ? Io ho solo aggiunto nel file postepay.html il mio CF in modo che appaia nella mail inviata in automatico al ciente che sceglie questo metodo di pagamento. Mi sto perdendo qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giodi Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Ciao, cosa intendi con "ma non compare la voce per il settaggio" ? Io ho solo aggiunto nel file postepay.html il mio CF in modo che appaia nella mail inviata in automatico al ciente che sceglie questo metodo di pagamento. Mi sto perdendo qualcosa? questa è la modifica alla riga 35 <td align="left">Ricorda che hai scelto di pagare con ricarica postepay. Invia il pagamento: <br /><br /> - dell'importo di <strong>{total_paid}</strong> <br /><br /> - titolare carta: <strong>{postepayName}</strong> <br /><br /> - numero carta: <strong>{postepayNumber}</strong> <br /><br /> - codice fiscale: <strong>TUOCODICEFISCALE</strong></td> </tr> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts