Lodarin Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 Salve, da qualche giorno sto pensando di migrare il mio sito da un hosting aruba ad uno un pò più performante e sopratutto stabile e con assistenza garantita. Leggendo qui e facendo delle ricerche, molti parlano bene per prestashop: hosting2000 keliweb Quale di questi 2 è il migliore? premetto che il sito che devo hostare è un ecommerce di piccola/media grandezza con circa 1000 articoli Grazie mille per la dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 keliweb non lo conosco io sono su hosting2000 con drive ssd a 150 euro anno assistenza stellare ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
HostingPartner Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 L'argomento Hosting è stato trattato più volte qua nel forum, comunque google è il tuo migliore amico per la ricerca dell'hosting prestashop, in quanto potrai trovare l'hosting più adatto alle tue necesità sia per livello di prezzo che prestazioni, performance, uptime ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 hosting2000 tutta la vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 Anche io quoto per Hosting2000.it. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tsunamisurfing Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 Ciao Lodarin. io utilizzo Serverplan e va come una freccia. Avevo le tue stesse esigenze e con loro ho scoperto un vero mondo (alla faccia di Aruba). Tutto velocissimo su ssd ed a qualsiasi ora della giornata su qualsiasi problema mi rispondono. Profili per tutti i portafogli ed esigenze. Io ho quello strabase e funziona da Dio. Vedi tu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoLemmi Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Io personalmente mi trovo benissimo con Keliweb sia dal punto di vista dell'assistenza che delle prestazioni.Inoltre cosa che reputo molto rilevante i server sono fisicamente in italia mentre hosting2000 da quel che so si trovano in germania e personalmente preferisco avere il server geolocalizzato dove è il mio business (so che Google controlla anche quello tra i parametri per l'indicizzazione).Una caratteristica interessante che posso dirti di Keliweb è che siccome un mio cliente usa ancora una versione vecchia di Prestashop che è stata fortemente personalizzata le ultime versioni di php non mi consentivano il corretto funzionamento di Prestashop. L'hosting Keliweb permette di usare differenti versioni di php (siccome non sapevo come gestire la cosa mi sono fatto aiutare dall'assistenza). Altra cosa molto comoda che ho trovato è la possibilità di espandere facilmente e senza dover fare nulla il servizio con l'aumentare delle esigenze dell'ecommerce.Ho letto che hanno anche un servizio CDN ma avendo traffico illimitato non ho approfondito la questione.Spero di essere stato utile. Lorenzo Lemmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuPic Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Utilizzo Keliweb da tantissimo tempo e li ho sempre trovati gentili e disponibili, cosa molto rara in questo settore... Inoltre sono uno dei pochi provider ad avere il multiphp che è utilissimo, come indicato da Lorenzo nel post poco sopra... non conosco hosting2000 quindi non posso fare un paragone diretto, ma da parte mia preferisco avere un provider con i server in italia piuttosto che un provider che noleggia server all'estero dove spesso non hanno nessun controllo sugli stessi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
I Colori di Vietri Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 keliweb non lo conosco io sono su hosting2000 con drive ssd a 150 euro anno assistenza stellare ciao Salve a tutti, mi chiamo Luca Sto costruendo 2 e-shop da un po di tempo con vari programmi ma prestashop mi ha convinto nonostante i molti dubbi che spero vogliate chiarirmi con la vostra esperienza. Incomincio qui con l'hosting: come si ottiene hosting2000 con drive ssd a 150 euro anno visto che sul sito non da nessuna opportunità di scelta (bisogna chiamarlo prima?) qualcuno puo postare dei link utili per la corretta procedura d'installazione dell'ultima versione prestashop (php .ini ) entro domani mattina vorrei trasferire i domini da aruba (incompetenti) a hosting2000 (speriamo competente come dite) e per fine settimana prox attivare i miei due bambini! :-) ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 qui la cosa è soggettiva, cè chi si trova bene con uno cè chi si trova bene con un altro, ci sono molti altri ottimi Hosting oltre a quelli citati come per esempio http://www.hostsite99.com/ i server sono in germania assistenza tecnica con risposte in 1 ora ad ottimi prezzi spazio web e traffico mensile illimitato e dominio .com o a scelta gratis contrab, database illimitati fatevi un giro a vedere ripeto ognuno la pensa come vuole Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Salve a tutti, mi chiamo Luca Sto costruendo 2 e-shop da un po di tempo con vari programmi ma prestashop mi ha convinto nonostante i molti dubbi che spero vogliate chiarirmi con la vostra esperienza. Incomincio qui con l'hosting: come si ottiene hosting2000 con drive ssd a 150 euro anno visto che sul sito non da nessuna opportunità di scelta (bisogna chiamarlo prima?) qualcuno puo postare dei link utili per la corretta procedura d'installazione dell'ultima versione prestashop (php .ini ) entro domani mattina vorrei trasferire i domini da aruba (incompetenti) a hosting2000 (speriamo competente come dite) e per fine settimana prox attivare i miei due bambini! :-) ciao a tutti Si io glielo ho chiesto al telefono ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroR1 Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Ciao, uso da anni i servizi di http://www.pianetahosting.com/ . Assistenza ottima, conoscenza specifica di Prestashop, servizi ampiamente configurabili secondo le proprie necessità, server in italia. Non cambierò MAI. Ciao. -- Sandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
I Colori di Vietri Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 grazie a tutti per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
HostingPartner Posted August 30, 2014 Share Posted August 30, 2014 (edited) Approfittate di questa straordinaria offerta per il vostro Hosting Prestashop Vedi l'offerta al seguente link: http://www.prestashop.com/forums/topic/354296 Edited September 2, 2014 by HostingPartner (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 io utilizzo keliweb e mi trovo benissimo, assolutamente consigliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 consiglio sempre le agenzie certificate di Prestashop con server studiati per le esigenze di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
ethanol24 Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 (edited) Esperienza personale con Hosting2000 Edited January 20, 2016 by ethanol24 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
greylewis Posted May 27, 2016 Share Posted May 27, 2016 Provato Hosting2000 per un anno mi ero fidato delle recensioni poi rivelate false online, avevo preso un dedicato con una spesa molto impegnativa, per prestashop ormai lavoro da 17 con Seeweb non solo per l'assistenza ma mi è bastato la competenza sulla soluzione dei problemi.. fate attenzione alle recensioni false che ci sono in giro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 29, 2016 Share Posted May 29, 2016 finalmente uno che dice la verità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ethanol24 Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 (edited) ok Edited July 11, 2016 by ethanol24 (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts