camfab Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 Salve, ho installato il modulo Partita Iva Europea in prestashop 1.5.6.0. e con il sistema impostato con l'ordine in 5 fasi tutto funziona perfettamente (nella pagina indirizzi, il campo P.IVA appare solo se compliato anche il campo Azienda) Se pero' si decide di utilizzare il checkout rapido, nella parte relativa all'inserimento degli indirizzi il campo Partita IVA e' sempre visibile, mentre non e' visibile (quindi compilabile) il campo Azienda.E' un possibile bug? Nel caso come si puo' intervenire sul codice ?Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kito71 Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 io invece ho un altro problema. dopo aver attivato la PIVA Europea, ho notato in fase di registrazione che PS restituisce messaggio errore: VAT not found perchè il soggetto non è PIVA intracomunitaria. Cioè se operi solo in italia errore, se invece operi all'estero ok registrazione buon fine. Qualcuno ha riscontrato ciò? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts