leolivio Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Ho comprato un tema per prestashop seguendo le fasi indicate per l'installazione dal modulo import tema quando vado a prosegui mi da questo errore An error has occurred during the file upload (1) ho la versione 1.5.6.1 grazie per un idea Livio Link to comment Share on other sites More sharing options...
nino88 Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Ciao, se provi a scompattare il file .zip che tenti di caricare, dovresti avere una cartella "themes" con all'interno una cartella con il nome del template + un file Config.xml ed un eventuale cartella modules per i moduli aggiuntivi del tema. Se cosi non fosse, cerca il file .zip del template che ti hanno venduto con all'interno almeno la cartella con il nome del template + un file Config.xml. Controlla anche che le impostazioni del tuo hosting permettano di caricare file di dimensioni adeguate al tuo template. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leolivio Posted January 16, 2014 Author Share Posted January 16, 2014 (edited) Ho verificato il file zip e solo di 2,50 MB nella cartella sono presenti file Config.xml + cartella Themes + cartella Modules per il momento sto provando in localhost con IIS7 preferisco prima provarlo in locale successivamente installo sul server Edited January 16, 2014 by leolivio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nino88 Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Se usi un server Windows ti consiglio di installare php manager altrimenti avrai grandi difficoltà anche nell'intercettare gli errori. Comunque prestashop è scritto in php quindi non vedo altre soluzioni oltre quella di utilizzare un server linux. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leolivio Posted January 16, 2014 Author Share Posted January 16, 2014 (edited) Grazie mi sei stato utilissimo col php manager o modificato upload file size da 2 a 100 e tutto funziona !! Grazie Livio Edited January 16, 2014 by leolivio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts