caygri Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Salve, un mio cliente ha problemi a far funzionare il campo voucher. Lui vorrebbe che il codice non venga usato su i prodotti già in sconto. Non ho trovato molto...qualcuno ha risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 (edited) Lo strumento che gestisce i voucher è piuttosto potente, ma sicuramente non è completo e neanche troppo chiaro. Per esempio se si sceglie di applicare un'offerta su alcuni prodotti, nella selezione degli stessi è mostrato solo il nome senza altri dettagli (non si pretende un pop-up in java, ma almeno il codice prodotto ci vorrebbe). Il risultato, in certi casi, è un elenco di prodotti con lo stesso nome, e quindi indistinguibili. Alcune impostazioni, poi, non sono assolutamente intuitive, e andrebbero testate per vederne gli effetti, prima di applicarle. Anche quella lamentata dal tuo cliente, delle promozioni non cumulabili, è una grave mancanza. E se dovesse pensare di selezionare manualmente i prodotti su cui non applicare lo sconto, se non ho male interpretato (ma non l'ho testato e neanche ben capito), lo sconto si applicherebbe comunque al totale del carrello se questo contenesse prodotti in offerta e non. Edited January 14, 2014 by assisassi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 14, 2014 Author Share Posted January 14, 2014 il concetto è che non funziona e basta! Le ho provato in tutte le salse, ora non so se è un bug di sistema o cosa! Ma applica il voucher su tutti prodotti, anche se lo fai manualmente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts