squalogu Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 come modifico queste informazioni, le quali vengono visualizzate quando inserisco il link del mio sito ad esempio su facebook... grazie! PrestaShop Installation Assistant www.balblablabla.it In just a few moments, you will become part of a community consisting of more than 150,000 merchants. The language selection above only applies to the Installation Assistant. Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalogu Posted January 15, 2014 Author Share Posted January 15, 2014 help.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 (edited) potresti essere più preciso per favore, è un modulo ? o cosa altro sono andato sul tuo sito sposta contattaci e mappa del sito in alto (header permanenlinks) Edited January 15, 2014 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalogu Posted January 15, 2014 Author Share Posted January 15, 2014 ciao! si allora hai presente quando ad esempio in un messaggio privato su facebook fai copia e incolla del link del tuo sito, viene caricata un anteprima con il link naturalmente poi compaiono delle informazioni aggiuntive, (dovrebbe essere descrizione del tuo sito etc) ecco da dove le modifico dato che veien fuori anche PrestaShop Installation Assistant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 (edited) sinceramente non ho mai avuto questo problema e non ne ho mai sentito parlare, quello che mi viene in mente è quello di dirti di pulire la cache, sia di prestashop che del browser dopo andare in preferenze url & seo in url comprensibili selezionare si e salvare sposta contatti - mappa del sito in alto dove erano prima, perchè vederla a destra sopra nuovi prodotti non si vede Edited January 15, 2014 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalogu Posted January 15, 2014 Author Share Posted January 15, 2014 Ma scusa normalmente come inserisci la descrizione del sito? Quello che poi apparirà su google Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 (edited) fai le modifiche come ho scritto sopra, e dopo sempre da in url & seo modifica anche la pagina index sposta contatti - mappa del sito in alto dove erano prima, perchè vederla a destra sopra nuovi prodotti non si vede Edited January 15, 2014 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalogu Posted January 16, 2014 Author Share Posted January 16, 2014 fai le modifiche come ho scritto sopra, e dopo sempre da in url & seo modifica anche la pagina index sposta contatti - mappa del sito in alto dove erano prima, perchè vederla a destra sopra nuovi prodotti non si vede ciao, ho fatto le modifiche come mi hai detto... ma il problema esiste ancora... guarda prova tu ad esempio, incolla questo link in un messaggio privato su facebook e vedi l'anteprima delle info che vengono caricate in automatico....... http://www.artedallacantina.it/ grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalogu Posted January 16, 2014 Author Share Posted January 16, 2014 provato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 (edited) buongiorno, scusa ma sono un pò impegnato con il lavoro, ma non hai fatto come ti ho detto, perchè se le modifiche le avresti fatte ( url & seo riscrivi url ) non avresti il sito con il nome del tuo sito + /index.php finale ma lo avresti senza, ed inoltre se vado a visualizzare un articolo sarebbe con html finale inoltre ci sono molte cose che dovresti aggiustare come ti ho detto anche nelle altre risposte i link del blocco permanent links devono esseri messi in alto sopra a carrello per intenderci Edited January 17, 2014 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalogu Posted January 17, 2014 Author Share Posted January 17, 2014 ho pulito la cache Clear Smarty cache e Autoload cache poi ho cambiato le info nel file index da url e seo ho selezionato url comprensibili e salvato PS. per il link permanenti non capisco cosa mi consigli di fare, come faccio a spostare il blocco sopra il carrello? con Esegui LiveEdit ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalogu Posted January 17, 2014 Author Share Posted January 17, 2014 ho fatto per curiosità la prova con il tuo link: HOME | Spazio Web Ecommerce iotoscana.com Spazio Web Ecommerce, il tuo Negozio online a Partire da 10 euro all'anno scopri la nostra offerta devo solo capire dove modificare queste info.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalogu Posted January 17, 2014 Author Share Posted January 17, 2014 niente mi arrendo ho provato tutto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 se hai fatto come ti ho detto lo vedrai anche tu per il resto vai da Bo--> moduli-->posizioni scorri fino in basso troverai scritto pages header trovi Blocco Link Permanenti spostali a id 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalogu Posted January 17, 2014 Author Share Posted January 17, 2014 ok fatto! (anche se non ho capito a cosa serve, ma mi fido) Pages header - 27 Moduli [This hook displays additional elements in the header of your pages] (Nome tecnicodisplayHeader) 1 Blocco migliori vendite v1.2 Aggiungi un blocco che mostra le migliori vendite del negozio. 2 Blocco logo di pagamento. v0.2 Aggiunge un blocco per visualizzare tutti i loghi pagamento. 3 Blocco link permanenti v0.1 Aggiunge un blocco che visualizza i link permanenti come mappa del sito, contatti, ecc... per quanto riguarda il le info del link, non dovrei individuare un file dove trovo scritto : PrestaShop Installation Assistant In just a few moments, you will become part of a community consisting of more than 150,000 merchants. The language selection above only applies to the Installation Assistant. e sostituire semplicemente le info? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvanet Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 ciao scusate l'intrusione, è possibile inserire alcune righe di testo all'interno della pagina senza dover andare a mettere mano al codice della pagina .tpl? se si, da dove? grazie daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts