Blumedia Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 (edited) Ciao a tutti, ho un tema fatto da altri su un sito prestashop. Praticamente è un tema classico a 3 colonne. Nella homepage la colonna di sinistra è più alta di 285 px ed è affiancata da un modulo "mini slider" che arriva in larghezza fino a sopra la colonna di destra, mentre nelle altre pagine le 3 colonne sono alla stessa altezza e non esiste il "mini slider". La variazione che vorrei fare è ridurre il modulo mini slider alla larghezza della colonna centrale e portare le 2 colonne alla stessa altezza della colonna centrale (come nella altre pagine, ma con in mezzo l'immagine). Da così: sxsxsxsxsx immagine-immagine-immagine sxsxsxsxsx ccccccccccccc dxdxdxdxdx a così: sxsxsxsxsx ccccccccccccc dxdxdxdxdx sxsxsxsxsx ccccccccccccc dxdxdxdxdx (questo è il codice che mi alza la colonna di sinistra: element.style {margin-top: -285px;} ma non riesco a trovare il file per poterlocambiare) Sapreste darmi una dritta per risolvere il problema? Grazie anticipate Edited January 13, 2014 by Blumedia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts