leolivio Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 Ho appena installato l'ultima versione di prestashop ho bisogno di installare un modulo per i pagamenti con carte di credito ho trovato questo sul sito prestashop Moduli Pagamento con carta di credito offline - POS fisico al prezzo di 39,90 è la prima volta che studio per siti e commerce e pagamenti come funziona per la mia banca ? devo farmi rilasciare un servizio POS fisico ? ho si configura nel modulo iban della banca ? Grazie per un Idea Livio Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 Dovresti richiedere la carta di credito alla tua banca, innanzitutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leolivio Posted January 11, 2014 Author Share Posted January 11, 2014 (edited) Quindi quando mi chiede la carta di credito intende la mia ? in fase di installazione dove verranno accreditati i soldi della vendita ? Edited January 11, 2014 by leolivio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts