deejayp Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 Ciao ragazzi, scusatemi ma ho provato a leggere i vari post sul problema che mi sta letteralmente consumando il cervello.. ma purtroppo non sono ancora riuscito a capire come risolvere il mio problema In pratica il costo della spedizione si deve attivare solo se riguardano le isole e in base al peso. Ora, ho creato correttamente le fasce di peso con i prezzi in base alla destinazione. Quindi se riguarda la penisola il costo non viene applicato se invece riguarda una città nelle isole il costo si attiva. Ora però il problema riguarda il peso.. in pratica mi prende sempre il prezzo maggiore nonostante a prescindere dal numero di peso raggiunto. Nei due screenshoot potete vedere la schermata dei range di peso/prezzo/destinazione nel corriere e la schermata del prodotto/spedizione indicando il peso di ciascun collo. Se però provo ad acquistare un solo pneumatico e quindi con un peso di 13 kg il peso invece di essere 10 euro + iva mi da 100 euro + iva Come mai ? il peso del prodotto non lo devo inserire in quella schermata ? o forse anche da qualche altra parte ? Spero che mi possiate aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
deejayp Posted January 14, 2014 Author Share Posted January 14, 2014 ragazzi.. nessuno riesce a sapere come poter risolvere il mio problema ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts