ciro3 Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 Ragazzi chiedo una mano specialmente ai [spam-filter] del forum, ho necessità di creare degli annunci promozionali non visibili da nessuno ma solo accessibili via url, è possibile fare una cosa del genere? ho provato a creare un articolo e non pubblicarlo in nessuna categoria ma sfortunatamente non me lo pubblica ( ne vuole almeno 1) ho provato a creare un area con un livello di accesso speciale ma non vabene per il mio uso perche l'utente deve prima registrsi e poi bisogna assegnarli il livello di accesso a quell'areami date una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Potresti creare una categoria/sottocategoria e nasconderla (dal BO)E in quella categoria metti i prodotti.(ho fatto un test veloce e sembra che funzioni [su una 1.2.4ita]) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro3 Posted October 22, 2009 Author Share Posted October 22, 2009 Puoi darmi istruzioni più precise? io creo una categoria in Home tipo "PROMO" e cosi ovviamente la visualizzo nella lista delle categorie, poi per nasconderla? puoi darmi il percorso precisoP.S.Anche io uso PS 1.2.4 ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Se il path è Home -> PROMOBasta andare sul BO - > Catalogo dove trovi la lista delle sottocategorie di HomeTra le varie colonne c'è anche Visualizzato. A questo punto basterebbe cliccare sul segno di OK (quello verde) che diventa un X (rosso)A quel punto la categoria è invisibile. mentre i prodotti al suo interno possono essere visibili tramite link direttiTi allego un pezzo di screenshot per farti capire. (appena trovo da dove si fa ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro3 Posted October 22, 2009 Author Share Posted October 22, 2009 si si questo lo avevo capito/fatto, ma se inserisci un prodotto nella categoria "promo" diciamo il prodotto "test" esso funziona conrrettamente in tutto tranne che se vai sul box cerca e scrivi TEST ti appare anche quello, bisognerebbe trovare un modo per inibire il prodotto anche nel cerca, grazie cmq per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Ah ... non ci avevo pensato alla cerca. Bisognerebbe modificare (o aggiungere) la chiamata al database escludendo le categorie nascoste, ma richiede un po di studio e tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts