andrea71 Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Ciao a tutti, ho un problema con il processo di generazione delle fatture, con prestashop versione 1.5.6.1, che non riuscendo a risolvere chiedo supporto al forum. Avrei la necessità di generare le fatture solo per i clienti titolari di partita iva, quindi ho creato un status d'ordine nuovo che mi consenta di generare la fattura (una volta selezionato tra gli stati dell'ordine). Ho quindi disabilitato la generazione della fattura dagli atri stati dell'ordine (es: in consegna e consegnato). Il problema è che se la fattura non viene generata, e non deve essere generata per i clienti privati non titolari di p.iva, non mi viene visualizzato neanche il documento di trasporto, pur avendolo in teoria generato con altri stati dell'ordine (come ad esempio "in consegna"). Cliccando sul link all'interno dell'ordine relativo al documento di trasporto, visualizzo solo una pagina bianca. E' un bug, una errata impostazione/configurazione o semplicemente non posso eseguire un'operazione simile? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Vorrei patchare tutti i file in cui il valore di configurazione PS_INVOICE viene controllato (si intendono le fatture sono abilitati). È possibile verificare la combinazione di partita IVA esistenti e PS_INVOICE. I would patch all files where the PS_INVOICE configuration value is checked (means invoices are enabled). You can check for combination of existing VAT number and PS_INVOICE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea71 Posted January 14, 2014 Author Share Posted January 14, 2014 Ciao tuk, Quale sarà l'esito/funzionamento a seguito delle patch che vorresti eseguire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts