Jump to content

Modulo Paypal: informazioni extra su mail di notifica... possibile?

shinnokdrako

Recommended Posts

Salve a tutti, come al solito mi ritrovo con un problema apparentemente insormontabile.

Praticamente, se fosse possibile, mi servirebbe questo: quando ricevo una mail di pagamento effettuato con modulo Paypal, vedo i singoli oggetti che hanno acquistato e il loro prezzo + totale e spese varie. Però mi è stato chiesto questo: è possibile aggiungere informazioni supplementari alla mail di pagamento effettuato tramite Paypal?

Lo so che lo shop ne manda già una con tutto scritto, ma nel mio caso, il computer di chi deve preparare l'ordine riceve SOLO la mail di Paypal nella quale non c'è:

- numero ordine, data ordine ecc

- numero di telefono del cliente

Devo ammettere la mia ignoranza sul soggetto, pensavo che una volta settato il modulo tutti i dati del cliente venissero passati al modulo Paypal che una volta processato il tutto mostrasse una mail riassuntiva, tipo quella che invia Prestashop. Invece vedo che è Paypal stesso ad inviarla, ma come faccio a far passare quei dati extra (n. ordine, telefono ecc) in modo che poi compaiano sulla mail di notifica? E' una cosa possibile?

Grazie in anticipo.