maxdll Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Ciao, all'ultimo step di installazione della 1.5.6.1 su server dedicato "aruba" linux, l'installazione si ferma al 12% generando il seguente errore: Creazione di tabelle nel database Si è verificato un errore durane la fase di installazione…Puoi usare i link sulla colonna di sinistra per tornare indietro alle fasi precedenti, oppure puoi riavviare il processo di installazione cliccando qui.) ------ ho provato aumentando max_execution_time, e varie prove ricreando DB e upload dei file, settaggi php, ma nulla, non c'è verso di completare l'installazione... help me, please !! grazie, Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxdll Posted January 9, 2014 Author Share Posted January 9, 2014 Ho risolto installando da Linea di Comando e non da Browser. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmc82 Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 scusa come hai fatto da linee di comando non capisco Ho risolto installando da Linea di Comando e non da Browser. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts