il_fattore Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Sono oline anch'io!Ecco il link:www.pqteam.itCiaooooComplimenti grafica davvero accattivante.Mi dici come si fa ad inserire il contatore come hai fatto tu?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sulty Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Sono oline anch'io!Ecco il link:www.pqteam.itCiaooooComplimenti grafica davvero accattivante.Mi dici come si fa ad inserire il contatore come hai fatto tu?Grazie Ciao,ti ringrazio!Per inserire il contatore, ho utilizzato il modulo blockhtml. Ho inserito direttamente il testo html del sito di histats.com al suo interno. Non ho avuto problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_fattore Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 CiaooooComplimenti grafica davvero accattivante.Mi dici come si fa ad inserire il contatore come hai fatto tu?GrazieCiao,ti ringrazio!Per inserire il contatore, ho utilizzato il modulo blockhtml. Ho inserito direttamente il testo html del sito di histats.com al suo interno. Non ho avuto problemi.Grazie per la rapida risposta.Con l'altro mio sito creato con frotpage so come fare ma con questo non so dove prendere questo blokhtml e come utilizzarlo, se puoi aiutarmi a comprendere mi fai cosa grata e tanto che ti ci trovi mi fai sapere anche come poter inserire l'ultima riga con le info del sito etc. in fondo alla pagina del sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 secondo me sarebbe meglio che postiate il link del vostro shop e non riprenderela lista dal primo post di disarci lui aggiornerà il tutto appena rientra Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 ecco anche il mio http://www.ravinet.biz Ciao, il tuo shop per le leggi italiane non è regolare. Devi indicare in tutte le pagine le P.Iva. Installa il modulo footer data. Lo trovi su prestamodules.Bun lavoroSalsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrisdaloa Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 me ne sono dimenticato, è ancora da sistemare. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrisdaloa Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 l'ho aggiunto ma non lo trovo tra i moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrisdaloa Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 risolto scusate lo spam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 Ciao maversky,se non sbaglio in fondo alle tue pagine non è presente la partita iva. Come direbbe salsero, devi installare il block footer data.Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 si grazie,e che ancora non sono operativo,e solo un test.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 nessuna novità. Da sempre la Dichiarazione di Inizio Attività produttiva (DIAP) ha EFFICACIA IMMEDIATA ovvero non occorre aspettare i 30 gg richiesti dal COM 6 BISIn AICEL abbiamo pubblicato la delibera Regione Lombardia - D.g.r. 2 aprile 2008 - n. 8/6919 e sul sito dalla CamCom di Brescia trovi questa Nota Operativa DIAP che cita testualmente Per iniziare l'attività commerciale o trasferire la sede operativa in altro Comune, pertanto, non sarà più necessario attendere 30 giorni dalla data di presentazione della d.i.a.p. (prima deposito del modello COM) presso il Comune. Spero vi sia utileA. Ciao maversky,tu parli dei trenta giorni, io ho tovato questo in terza pagina scritto da aicel.Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 a strano,sul modello e espressamente indicato"non prima dei 30 giorni" forse dipende dalla camera di commercio ,vabbe io sto a 22 giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 a strano,sul modello e espressamente indicato"non prima dei 30 giorni" forse dipende dalla camera di commercio ,vabbe io sto a 22 giorni Attento non confondere le pratiche, il DIAP ha sostituito il COM 6bis per il comune che poi lo comunicherà alla camera di commercio.CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 credo che la sostituzione del modello per il comune sia solo per la regione lombardia,noi stiamo un po piu' indietro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 In teoria è un attuazione di una legge, diciamo che in Lombardia è già attiva da un po'.CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 @SeveroBox fan intendi qualcosa come questo a fondo pagina ?Li si può iniziare a vedere Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 @SeveroBox fan intendi qualcosa come questo a fondo pagina ?Li si può iniziare a vedere Ciao ;-) Ottimo glido un occhiata, garzie.CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 4, 2009 Author Share Posted October 4, 2009 Ho spostato qui tutte le discussioni relative ai negozi attivi in italia;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pr3z1oso Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 salve, questo è il mio primo negozio con prestashopwww.motoemotosalerno.itmi dite cosa ne pensate ? dubbi,critiche, consigli ... accetto tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Ciao!Allora allego il link anche del mio negozio kart , anche se il sito non è ancora completato del tutto.www.mrxkart.com/shopCiao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moines Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Ciao a tutti,volevo presentarvi il mio negozio che finalmente sono riuscito ad aprire: www.shopmoda.itMi piacerebbe avere una vostra opinione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jarni Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 http://www.ultra7.itin perenni lavori in corso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverik Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 Vi presento il mio .... prima esperienza con PS ..... www.euroshooters.comHo finito la grafica .... ora mancano i prodotti e note legali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts