zsgiancarlo Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Salve a Tutti, Chiedo il vostro cordiale aiuto perché ho un problema che mi sta facendo perdere parecchie ore di sonno senza risultato. Alcuni moduli come i cms, il blocco pubblicità, (sulla destra) e sulla sinistra il modulo Facebook like acquistato su (addons prestashop)....caricano solo dopo il refresh del mio browser (ultima generazione Safari, mozilla , chrome, opera). Ad una prima apertura (dopo aver cancellato i dati di navigazione del browser, come se fossi un nuovo cliente), i moduli non caricano.......faccio il refresh e compaiono tutti. La mia versione di prestashop e' 1.5.6.1 Ho esaurito tutti i tentativi che le mie conoscenze mediocri di prestashop mi consentono. Mi affido a voi, spero che qualcuno mi aiuti. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NemoPS Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 As this is the english forum, you should be posting in english Can you link your website? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts