Perla2018 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Salve, ho il tema dove nel elenco prodotti posso scegliere di vederli con griglia o con lista, di default compare prima la griglia, vorrei invece che comparisse prima la lista. Cosa devo cambiare nel file penso product list tpl? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Premesso che non lo so, (d'istinto non credo sia il .tpl ma il .php il file che contiene questa impostazione, immagino memorizzata in una variabile), ma considerando che i temi di default sia della versione 1.4 che 1.5 non hanno questa opzione, chi ti risponde dovrebbe essere almeno un indovino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 questo articolo http://mypresta.eu/en/art/developer/grid-and-list-products-view-switcher.html forse ti può aiutare a capire il meccanismo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario def Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 ma non c'è un modo nel pannello di controllo di impostare la visualizzazione dei prodotti delle categoria in lista? Link to comment Share on other sites More sharing options...
danplant Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 a me interessa la "mini lista" ! uso: PS 1.6.1.7 HELP !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts