chepaolo Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Salve a tutti, vorrei inserire un menù a tendina per fissare le quantità che si possono ordinare. Spiego meglio: dovendo vendere della stoffa ordinabile in multipli da 10 cm vorrei creare un menù che mi visualizzi le quantità in cm mentre il valore del campo vero e proprio resti 1, 2, 3 in quanto carico il magazzino in decimetri; un esempio: menù a tendina 10 cm => valore del campo quantità nel db 1 20 cm => valore del campo quantità nel db 2 30 cm => valore del campo quantità nel db 3 40 cm => valore del campo quantità nel db 4 50 cm => valore del campo quantità nel db 5 ecc. E' una questione di chiarezza durante l'ordine. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Una cosa del genere richiederebbe uno sviluppo ad hoc La soluzione delle Caratteristiche prevista da Prestashop che apparentemente potrebbe andare bene gestisce giacenze separate... quindi non fa al caso tuo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chepaolo Posted December 31, 2013 Author Share Posted December 31, 2013 Comprendo, ma non andando a entrare nel merito delle quantità in quanto mantengo l'unita intera come previsto dal programma: quantità 1, 2, 3 ecc. Si tratta di una tabella del db richiamata da un menu a tendina che, pur essendo anni che non programmo con dreamweaver, in un sito di prova ho risolto il problema. Si tratta di visualizzare una scritta ma al db passo sempre un numero intero come previsto. Penso che con tanta buona volontà da parte mia e un paio di indicazioni di potercela fare. Lavorando sul sito di default ho provato ad aprire un paio di pagine .php con dreamweaver ma sono tutte bianche. Dove trovo la pagina che visualizza il prodotto selezionato pronto per inserire le quantità da ordinare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts