clarisi Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Salve a tutti, ho un piccolo problema con l'icona delle sottocategorie nella colonna a sinistra. Per le categorie è allineata bene, mentre con le sottocategorie ci scrive sopra, come potete vedere nell'immagine allegata. Questo è il mio codice global.css: /*************** Block CATEGORIES ***************/ #categories_block_left { border:5px solid #c3e3dd; /** ho aggiunto un bordo al blocco */ padding:5px; } #categories_block_left li {border-bottom:1px dotted #ccc} /****linea tra gli elementi in lista */ /*#categories_block_left li.last { border:none;}*/ #categories_block_left li a { display:block; padding:16px 5px 2px 42px; color:#333; background:url(../img/cupcake.png) no-repeat 11px 2px #F8E4EE; /**** cambio il colore dello sfondo e aggiungo l'icona */ font-size:12px; font-family:Georgia, "Times New Roman", Times, serif; } #categories_block_left li ul { display: block; padding-left:10px; background-image:#none; background: #F8E4EE; } #categories_block_left li ul li {border:0 px;} #categories_block_left li ul li a { padding-left:0; background:#none; } #categories_block_left li .OPEN, #categories_block_left li .CLOSE { display:block; float:right; margin:10px 10px 0; height:9px; width:9px; background:url(../../../modules/blockcategories/img/icon/open-close.png) no-repeat 0 -9px; cursor:pointer } #categories_block_left li .CLOSE {background-position:0 0} Qualche suggerimento per allinearlo correttamente o al limite eliminarlo del tutto dalle sottocategorie, mantenendolo invece per le categorie principali? Vi ringrazio anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 (edited) intanto comincia a togliere # prima di none (errore presente anche qualche riga sopra) in #categories_block_left li ul li a { padding-left:0; background:#none; } e aggiungi il padding che ti serve Edited January 1, 2014 by ariom (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
clarisi Posted January 2, 2014 Author Share Posted January 2, 2014 Ti ringrazio, si vede che era la stanchezza e dopo tante ore al pc mi si incrociavano gli occhi e non mi ero proprio accorta della presenza del # davanti al none!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts