peraziende Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Salve ho un prestashop con il quale lavoro da 2 anni, quando entro nell'amministrazione leggo: Scarica 1.5.6.1 mi chiedo se è realmente l'ultima versione stabile e se esiste una guida per aggiornare la vecchia versione installando l'ultima senza fare danni ai dati n memoria nel db. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 (edited) Ciao.... campo minato.....dipende anche da che versione usi.... personalmente penso che se hai una versione (anche vecchia) che ti funziona bene, aggiornata nella sicurezza, che ti lavora, spesso è meglio tenerlo fino a che non verifichi veramente l'esigenza di cambiare ...ogni serie di PS ha delle differenze piccole o grandi e il passaggio non è mai troppo facile...se non sei almeno un po rodato....e tutto dipende dalle modifiche che hai fatto cmq devi fare tutto manualmente cosa sicura che farei se fossi in te per primo scaricherei in locale una copia di sito e db, su questi farei tutti gli update e prove prima di caricarli online....cerca instasllazione in locale nel forum e trovi molte informazioni qui trovi tutto quello che ti può servire http://doc.prestashop.com/display/PS15/Updating+PrestaShop Buon anno Edited December 30, 2013 by ariom (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peraziende Posted January 8, 2014 Author Share Posted January 8, 2014 Ciao, la versione attuale del mio negozio è Version 1.3.5.0 - 4.335s mi conviene aggiornarlo? Vorrei inserire nel mio negozio le funzioni per i motori di ricerca, gestione di più negozi su più domini e tutti collegati allo stesso DB mysql ed inoltre vorrei inserire la funzione di sito mobile e poi passare alla creazione di una app per telefoni e tablet. Cosa mi consigliate? Devo passare all'ultima versione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts