photographicshop Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Salve ragazzi sapete come Disabilitare i corrieri quando un prodotto è virtuale? Sono nuovo e da poco ho acquistato un hosting per creare il mio e-commerce, vorrei vendere files digitali che possono essere o scaricati (online) o spediti (Dvd). Per la spedizione ho creato un corriere "PosteItaliane" e ho inserito tutti i dati: Sarà applicato quando il prezzo è >= * Sarà applicato quando il prezzo è < * Europe € Quando creo ed acquisto un classico prodotto tutto bene ma se creo "Prodotto virtuale (servizio, prenotazione e prodotti scaricabili)" nel summary mi esce il corriere con la dicitura Gratis. Se è virtuale non dovrebbe farmi andare avanti senza scegliere il corriere? Dove sbaglio? C'e soluzione. Aiutatemi vi prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
photographicshop Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 Ho dimenticato di scrivere la versione PrestaShop™ 1.5.6.1 e che nelle impostazioni del prodotto quando si clicca su prodotto virtuale scompare la dicitura nel menua tendina "spedizione". Link to comment Share on other sites More sharing options...
effettovideo Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 Come hai risolto ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts