LordS Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Salve a tutti, volevo chiedervi delucidazioni per questo problema, ho installato una versione 1.2.4 Italiana, ho settato tutti i permessi dei file come richiesti dal manuale.Il tutto funziona molto bene, pero ho notato che quando faccio un ordine e arrivo in fondo all'ordine, ovvero quando devo scegliere il metodo di pagamento, dopo aver scelto come metodo di pagamento o contrassegno o bonificio bancario, mi viene restituita la famosa pagina d'errore di Internal Server Error.Ho provato a verificare i Log e ho notato questi errori suexec policy violation: see suexec log for more details Premature end of script headers: blockcart-set-collapse.php Qualche idea ??Saluti e grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordS Posted October 2, 2009 Author Share Posted October 2, 2009 Mi rispondo da solo...Ho dovuto impostare il CHMOD 755 per i seguenti modulibankwirecashondeliverypaypalmailalerts Link to comment Share on other sites More sharing options...
uuco Posted November 25, 2009 Share Posted November 25, 2009 grazie per il tuo contributo. a me è servito Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 25, 2009 Share Posted November 25, 2009 chmod 777 o 755 dipende dall'ambiente con cui gira il server......per cui se ci sono problemi provate i due....o leggete le esperienze di altri sullo stesso server. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts