redpill Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 Salve. Mi è sparito l'editor html dall'inserimento prodotti. Vedo solo due riquadri vuoti dove incollo il testo. Funziona tutto, la sparizione è di mesi fa e credo sia colpa mia; ora trovo scomodo dover lavorare così. Come lo rimetto a posto ? Grazie. Flavio Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 CiaoVisto che ti è sparito da mesi, presumo che utilizzi la 1.1 ?Perchè non provi a fare un aggiornamento a una versione successiva, o sono state fatte troppe modifiche, e quindi la cosa risulta impossibile ?E se hai fatto parecchie modifiche, non è che una di queste, ha rotto gli equilibri con l' editor html ?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 comunque puoi provare a ricaricare (con la stessa versione) la cartella js 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
redpill Posted October 2, 2009 Author Share Posted October 2, 2009 Vi ringrazio per l' aiuto. Si uso la versione 1.1.0.5 . In effetti ricaricare la cartella JS ha sistemato il problema, Tiny è tornato. Io avevo provato a installare il solo Tiny MCE ma non avevo combinato nulla. Grazie ancora.Flavio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts