vesto_italiano Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 Salve, ho diversi clienti che dopo la registrazione li spariscono le categorie.Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 Ciaoche versione hai ?hai installato qualche modulo, o fatto qualche modififica a qualche file ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted September 30, 2009 Author Share Posted September 30, 2009 ho la versione 1.2.0.3, ho scirtto anche in un altro post, la persona che mi stà facendo il sito dice che non può aggiornarmelo perchè le modifiche che ha fatto finora spariscono. Si ha messo altri moduli e modificato molte cose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 ho la versione 1.2.0.3, ho scirtto anche in un altro post. Be mica ci possiamo mettere a leggere tutti i tuoi post per capire quale versione hai.Comunque visto che sono state fatte diverse modifiche sui file SICURAMENTE, qualcuna di questa manda in palla il sistema, e ti verifica il problema.Chiedi a chi ti ha fatto le modifiche di controllarle, se ricorda quali sono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted September 30, 2009 Author Share Posted September 30, 2009 Ok gli dirò di controllare le modifiche, siccome io vorrei aggiornare non c'è un modo di fare l'aggiornamento senza perdere le modifiche? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts