cianfro Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 Salve a tutti, sto aprendo questo post perche numerose persone che mi chiedono siti e commerce, vorrebbero vendere su app... Il mio progetto è quello di creare un app con codici liberi che tutti gli utenti possono utilizzare per collegare il proprio e commerce prestashop a dispositivi mobiile, Che ne pensate ? Chi vuol partecipare ? Avrei pensato ad una piattaforma per multi app...con collegamenti in json Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dashe Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 Molto interessanteIo stavo usando appixia ma sembra siano spariti prima che mi pubblicassero l'app. Se posso essere d'aiuto, diciamo come tester, posso fornire il mio negozio di backup e chiaramente usarlo poi sul negozio serio :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinarello Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 Anche io sono interessato come negozio e programmatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Se può servire, trovo l'idea fenomenale e mi piacerebbe contribuire... ma come dice Dashe, posso essere utile solo come tester... Spero si facciano avanti programmatori volenterosi (non solo quasi incompetenti come me). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Se può servire, trovo l'idea fenomenale e mi piacerebbe contribuire... ma come dice Dashe, posso essere utile solo come tester... Spero si facciano avanti programmatori volenterosi (non solo quasi incompetenti come me). .....totalmente solidale.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cianfro Posted February 2, 2014 Author Share Posted February 2, 2014 Salve a tutti, il post è molto vecchio e pensavo che a nessuno interessasse una cosa del genere, per questo progetto si ha bisogno di programmatori esperti, non esperti, tester e chiunque voglia un app open source per il proprio e-commerce come prima cosa bisognerà pensare ad una piattaforma Framework per sviluppare l'app sui vari sistemi in circolazione ( iPhone - Ipad - Android ) ultimamente ho sviluppato la mia prima app comprando anche qualche pezzo di codice con Titanium ( Appcelerator ) , ma se qualcuno conosce un metodo alternativo migliore ben venga e come seconda cosa creare un diagramma per le singole pagine ed interazioni. per il momento , si cercano programmatori e idee =) Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dashe Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 (edited) Hai visto la Dashboard di appixia? Secondo me è davvero eccezionale.L'ho provata e realizzata la mia app in una settimana. Peccato che siano spariti e non mi pubblicano l'app. Oltre che dalla dashboard puoi sicuramente puoi prendere spunto dal loro modulo per l'interfaccia con prestashop. Io l'ho modificato per aggingere la data di nascita alla registrazione e poco altro. Purtroppo, avendo due lavori, non posso darti supporto allo sviluppo. Ho fatto il tester per tre anni su diversi sistemi di telecomunicazioni e scriptato in sql e shell. Potrò darti un contributo sicuramente significativo al test della piattaforma di sviluppo ed all'app. A presto Fabio Edited February 3, 2014 by Dashe (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cianfro Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 Hai visto la Dashboard di appixia? Secondo me è davvero eccezionale. L'ho provata e realizzata la mia app in una settimana. Peccato che siano spariti e non mi pubblicano l'app. Oltre che dalla dashboard puoi sicuramente puoi prendere spunto dal loro modulo per l'interfaccia con prestashop. Io l'ho modificato per aggingere la data di nascita alla registrazione e poco altro. Purtroppo, avendo due lavori, non posso darti supporto allo sviluppo. Ho fatto il tester per tre anni su diversi sistemi di telecomunicazioni e scriptato in sql e shell. Potrò darti un contributo sicuramente significativo al test della piattaforma di sviluppo ed all'app. A presto Fabio Ciao Fabio, ieri scaricai per la prima volta appixia, e sto cercando di capire come loro hanno sviluppato l'interfaccia. Il tuo aiuto già nel rispondere a questo post è stato fondamentale =) Hai esperienze i Java ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dashe Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ciao Fabio, ieri scaricai per la prima volta appixia, e sto cercando di capire come loro hanno sviluppato l'interfaccia. Il tuo aiuto già nel rispondere a questo post è stato fondamentale =) Hai esperienze i Java ? Java solo a livello di programmazione 'flat'. Ci ho sviluppato la tesi oramai 10 anni fa... Diciamo che non conta :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cianfro Posted February 3, 2014 Author Share Posted February 3, 2014 Java solo a livello di programmazione 'flat'. Ci ho sviluppato la tesi oramai 10 anni fa... Diciamo che non conta :-) Invece è perfetto perchè hai la mente libera da schemi Ragazzi sto creando un gruppo su FB chi volesse far parte del progetto mi contatti in privato che lo aggiungo immediatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dashe Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Scusami sono stato impegnato a trasferire fisicamente il magazzino:-)Ti contatto per il gruppo Facebook Link to comment Share on other sites More sharing options...
cianfro Posted February 18, 2014 Author Share Posted February 18, 2014 Scusami sono stato impegnato a trasferire fisicamente il magazzino:-) Ti contatto per il gruppo Facebook nessun problema sto cercando il metodo migliore per lavorare tutti insieme in open source e open code Link to comment Share on other sites More sharing options...
alonzo822 Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Ciao a tutti, ho provato anche io appixia ma è difficile utilizzarlo! Avevo pensato ad una cosa se si crea un template mobile fatto bene non si potrebbe creare una web app? si risparmia molto tempo e fatica! no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixelmatto Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 novità a riguardo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
steventhebest Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Ciao a tutti so che sono passati un po' di anni da quando esiste questo post. ma mi piacerebbe dare il mio contributo. mi piacerebbe essere aggiunto al gruppo di facebook per la creazione dell'app open source! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts