raffaeleprestashop Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 Salve, ho fatto un sito con prestashop: http://www.garenergie.com/it/ vorrei fare in modo da vendere solo in italia con questo sito. Cioè, vorrei che chi si collega al sito dall'estero non deve avere accesso al carrello e ai corrieri ma solo al catalogo. Come posso fare? Grazie Raffaele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serina Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 nessuno risponde? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 metti solo spedizione italia com vettore e chi si iscriverà con nome di altra nazione non vedrà il corriere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serina Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 metti solo spedizione italia com vettore e chi si iscriverà con nome di altra nazione non vedrà il corriere Nooooooo non lo farò maiiiiiiiiii Come anche solo sfioro qualche impostazione del corriere non funziona più nulla metterò un avviso per gli utenti stranieri.... soluzione maccheronica ma almeno non devo ricominciare da capo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToXxX Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 (edited) blocca tutti i pagamenti e rendi validi solo per l'Italia Edited August 10, 2014 by ToXxX (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts