giuliopowa Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 (edited) versione(1.5.6.1)ciao,come faccio ad eliminare le immagini large_default ??spiego meglio: allora , in PREFERENZE --> IMMAGINI ho cancellato large_default , ma quando poi ricreo le miniature se vado nella cartella img e nelle sottocartelle di un immagine qualsiasi del sito c'è ancora l'immagine in size large_default.mi manca qualche passaggio ?? come devo fare ?? devo modificare un file php o tpl che fa il resize delle immagini ?? grazie attendo risposte Edited March 14, 2014 by giuliopowa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted December 11, 2013 Author Share Posted December 11, 2013 ho notato che appena clicco ricrea le miniature , nella cartella img del sito si cancellano tutte le immagini e iniziano a ricrearsi , però le immagini large_default non si cancellano, rimangono li invariate Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted December 11, 2013 Author Share Posted December 11, 2013 non riesco ad eliminarle, intanto ho fatto così : ho ricreato il parametro large_default ho impostato i pixel a grandezza 1x1 e poi ho ricreato le miniature , almeno così ingombrano meno però sarebbe meglio se trovo un modo per cancellarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts