marconweb Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 (edited) Ciao a tutti ho acquistato questo tema: http://addons.prestashop.com/demo/FO7113.html Avrei necessità di inserire un modulo in basso a destra al posto del blocco social. Come posso fare? Ed anche come faccio a modificare il nome dell'etichetta "Informazioni" nel blocco cms di sinistra. Grazie a tutti Edited December 11, 2013 by marconweb (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nexus_bo Posted December 14, 2013 Share Posted December 14, 2013 Per inserire un modulo devi creare un hook. Dalla 1.5 si possono creare hook dinamici senza dover aggiungere neanche una riga nel database: http://nemops.com/adding-hooks-to-prestashop-1-5/ Ma devi comunque agire sul codice del frontend Per cambiare la scritta informazioni credo sia sufficiente che cambi la traduzione del tema andando in Localizzazione > Traduzioni poi li al primo menu a tendina scegli Traduzioni Front-Office e a fianco selezioni il tuo tema e poi la bandierina della lingua di cui vuoi modificare la traduzione. Cerchi la stringa da cambiare, modifichi e salvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
marconweb Posted December 20, 2013 Author Share Posted December 20, 2013 Grazie per le info nexus_bo Per la traduzione però mi da questo messaggio quando provo ad entrare: Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form: 1000 per max_input_vars.Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad almeno 1394 o traduci il file manualmente. sono su Aruba sai come posso risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
nexus_bo Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Su Aruba credo tu non possa fare nulla, se non passare ad un provider serio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts