disarci Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Ciao,io e GermanoUfo siamo stati nominati moderatori per affiancare Fares nel forum italiano che sembra sempre più in espansione.Questo Post per ringraziare Patric Codron per il lavoro che svolge,Fabio per il lavoro che ha svolto e che svolge sempre soprattutto senza gli strumenti necessari (e in questo posso garantire che non li abbiamo neanche noi! ma "dicono" che è la filosofia di PS....peccato che nel forum francese ci siano le auth necessarie)A tutti quelli (non li cito per non rischiare di dimenticare qualcuno, ma li conosciamo tutti) che danno risposte e soluzioni.e a tutti gli ospiti del forum che collaborano anche con le domande. Un grazie più piccino a chi cerca le risposte sul forum senza neanche un salutino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Come ha postato disarci siamo diventati moderatori Cortesemente nn postate più volte in più parti del forum per avere una risposta più immediata spesso riusciamo a rispondere in tempi abbastanza brevi Grazie a tutti quelli che stanno dando una mano allo sviluppo della comunità italiana Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Ottimo Complimenti ai nuovi moderatori, ci voleva proprio, se dessero anche qualche privilegio in più ai moderatori sarebbe proprio l' ideale.Di nuovo complimenti ai due nuovi moderatori. ;-) Ciaooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Privilegio certo che lo abbiamo quel post la sopstalo quaalla fine non abbiamo quasi nulla in più rispetto a voi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreamiky Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Complimenti per la "promozione" :cheese: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 I miei + sentiti complimenti direi che siete le persone giuste Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_m Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Complimenti per la nomina! Non avrete grandi superpoteri nel forum, ma siete sicuramente i nostri supereroi......ma soprattutto grazie per quello che fate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FaRes Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Congratulazioni!!Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patric Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Complimenti ! Buona fortuna ! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Congratulazioni!!Lo meritavate proprio.Tanti auguri.Un abbraccio.Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 Congratulazioni ad entrambi.Quando brindiamo?CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 Forse quando aprirò il mio shop da 1 anno che seguo il forum mi hanno fatto moderatore e non ho anora ultimato il mio shop spero presto di poterlo aprire Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 "moderate" congratulazioni .. eravate già i ns. moderatori unofficial :-) Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 Complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 Complimentissimi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Auguri.. Putroppo casini di lavoroi e di famiglia mi stanno tenendo lontano dal forum ma sono felicissimo per questa promozione ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts