delizard76 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Ciao, ho nel menù principale una voce "Prodotti" che visualizza un sottomenù con le varie categorie (Vini Rossi, Vini Bianci, ecc.); il menù funziona solo che c'è un link anche sulla voce principale "Prodotti" che porta ad una pagina inesistente. Come fare per togliere quel link affinche la voce "Prodotti" non sia cliccabile ma apra soltanto il sottomenù? Io non ci sono riuscito in nessun modo... Grazie, ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Sembra ci sia un problema nella riscrittura URL, ti da un link non riscritto: http://www.tuodominio.com/it/index.php?controller=# Prova ad andare su Catalogo==>Categorie e cliccare su "modifica" alla destra di "aggiungi nuovo" (tra importa ed esporta), sulla destra in alto: Nella pagina che ti si apre imposta l'URL comprensibile con "prodotti" e "products" per l'inglese. Quando clicchi dovrebbe rimandarti alla home page. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delizard76 Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 Ciao Viger, grazie ma purtroppo non ha funzionato Il fatto è che nel template che utilizzo (LeoWine) pe ril menù ti fa utilizzare un modulo apposito (Leo mega Menu) e si è obbligati ad inserire un link per la voce prodotti. Io ho inserito il cancelletto (#) ma a quanto pare non funziona. Ho chiesto anche al team di sviluppo del tema ma al momento nessuna risposta... Grazie, ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maipiusenza Posted December 8, 2013 Share Posted December 8, 2013 Non conosco il modulo, ma se al posto di # usi & cosa succede? Link to comment Share on other sites More sharing options...
delizard76 Posted December 8, 2013 Author Share Posted December 8, 2013 Ciao Maipiusenza, grazie proverò!per il momento ho risolto creando una pagina ad hoc (a cui si accede soltanto cliccando su Prodotti, dunque non visibile nel menù) in cui elenco tutti i prodotti suddivisi per categoria con link x ciascuno alla sua scheda dettagliata. Al cliente piace e anche per il linking interno potrebbe essere una buona soluzione Un saluto e grazie!Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts