Jump to content

Categorie Prodotti

fabastudio

Recommended Posts

Salve, essendo neofita di prestashop, nella questione dei moduli mi sto un po' perdendo, tento, invano, da non poche ore di cambiare l'homepage per non visualizzare i prodotti in vetrina ma visualizzare tutti i prodotti in vendita.

Ho già letto che questa cosa non è possibile, ma è aggirabile inserendo tutti i prodotti in una categoria "generale", il mio attuale problema è posizionare il modulo nella home, non riuscendo ad individuare il modulo.

Potreste indicarmi il modulo in questione ed eventualmente anche come configurarlo?

Grazie in anticipo

• 2 weeks later...

allora il modulo funziona così , semplicemente prende tutti i prodotti che setti nella categoria home e li mette nel blocco modulo homefeatured .

se vuoi mettere tutti i prodotti nella home fai così:
- entri nel modulo " prodotti in vetrina sulla home page " (homefeatured) e lo configuri a 10000 prodotti, o anche di più dipende quanti ne hai . tanto anche se metti un numero superiore al numero di prodotti che hai il modulo non ti crea buchi bianchi , quindi metti un numero gigante :) 

- poi vai nelle schede dei prodotti poi associazione e metti la spunta su home a tutti gli articoli, così avrai tutti gli articoli nella home page