evilsaint Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Ciao a tutti, dovrei cambiare i parametri smtp dell'email, non riesco a trovare i parametri email da configurare. La versione è 1.5.6.1 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Ciao evilsaint, vai nel tuo BO su Parametri Avanzati -> Email Spunta la casellina di: Imposta i miei parametri SMTP. SOLO per utenti esperti e ti compariranno tutti i parametri che ti servono. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonderiapassarelli Posted December 27, 2016 Share Posted December 27, 2016 Mi riallaccio a questo post senza aprirne un altro, visto che l'argomento è lo stesso. Io ho aperto la casellina dei parametri avanzati, compilato tutto secondo le indicazioni del mio server, nonostante ciò quando invio la mail di prova ottengo la seguente risposta: Ho letto in altri post che a molti di voi l'invio di prova funziona. Sono settimane che picchio la testa su questa cosa, senza venirne a capo. Qualcuno sa suggerirmi dove sbaglio? Devo impostare qualcosa io o chiedere al server? Versione PS 1.6.1.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts