tecnoz Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Salve a tutti, mi presento... sono Domenico ed è la prima volta che scrivo sul forum... è da un po' che ho iniziato ad usare prestashop e mi è nata un'esigenza... in pratica ho creato un nuovo tema basandobi su quello di default che mette le sottocategorie una sotto l'altra... io le voglio affiancate e dopo una serie di modifiche al css ho risolto il problema... ora mi trovo 4 categorie per riga con sotto scritto il nome... però ora arriva il problema... non riesco a capire perchè ogni tanto mi lascia uno o due aree vuote come se ci fossero delle altre categorie che però in realtà non ci sono! è una cosa bruttissima da vedere! qualcuno può aiutarmi?? vi do un link per farvi capire meglio! grazie ad esempio qui: http://www.triestinox.com/ecommerce/index.php?id_category=289&controller=category mi ritrovo un buco nella prima posizione della seconda file e nelle prime 3 della quinta! non ha una logica precisa! e non capisco come possa accadere! vi prego aiutatemi è importantissimo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 (edited) Ciao...penso il problema stia nella diversa misura dei testi e le regole che hai impostato in category.css x la classe .inline_list li ....prova a leggere qui: http://www.prestashop.com/forums/topic/264750-changed-sub-categories-list-to-grid-view/?hl=%2Bcategory+%2Bgrid+%2Bview&do=findComment&comment=1459871 Edited December 4, 2013 by ariom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tecnoz Posted December 5, 2013 Author Share Posted December 5, 2013 xfetto! risolto... mi mancava solo da definire il width anche al testo!!! che sbadato! grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts