Jump to content

Hosting di qualità, badget 450 euro l'anno

adamo

Recommended Posts

Scusate, so che ci sono molti post a riguardo, ma vorrei lanciarne uno nuovo

Al momento ho il mio negozio su un server virtuale di Godady, ma vorrei spostarlo su un hosting per non dover pensare in futuro ad aggiornare e sistemare problemi del server, perchè non ho abbastanza competenze tecniche

Avevo trovato un buon hosting, MA INCREDIBILE, gli ho scritto per un paio di domande e la risposta è stata "non accetto i tuoi prodotti perchè sono un cristiano praticante" HAHAHAH ... è un sito dove mia moglie vende delle magliette, io vivo in Giappone e il tema delle magliette è appunto il Giappone, c'è la cetegoria dei Guerrieri, della Mitologia, persone varie, oggetti, clan e una categoria OROSCOPO ... HAHAHA e siccome ha visto delle magliette con gli animali dell'oroscopo orientale, ha deciso di non accettare le mie magliette HAHAHA
Ma attenzione HO LETTO solo commenti positivi su questa azienda, ma proprio non mi aspettavo la risposta "non accetto articoli religiosi" ... come se una maglietta con un animale e un kanji sia un articolo religioso HAHA ... vabè, fortuna che ho chiesto prima di acquistare, altrimenti chissà i casini che avrei avuto

Quindi lasciando stare chi non accetta magliette con oroscopo e un buddha, qualcuno ha da consigliarmi un hosting di qualità da stare sui 450 euro l'anno? Qualcuno ha esperienza con ServerPlan.com?

Edited by adamo (see edit history)

Utilizzo ServerPlan da anni

Affidabili e professionali. Un servizio assistenza che risponde, bene e veloce. Consigliatissimo.

prefetto grazie ... io usavo ServerPlan nel periodo 2003/2005 e poi era stato venduto all'attuale proprietario, anche allora mi trovavo benissimo, ma volevo solo conferma che sia veloce, perchè adesso il sito su Godaddy con un server virtuale (2giga di ram) usato solo per il negozio, è veramente lento ... devo dire però che devo ancora installare memcahce ... grazie della risposta