Ninjaaaa Posted September 27, 2009 Share Posted September 27, 2009 Salve ragazzi sto cercando un modulo per l'uso di X-Pay, prima usavo oscommerce ed avevo un modulo che funzionava bene, ora non so che pesci prendere, please help :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 27, 2009 Share Posted September 27, 2009 Ciao,non conoscevo x-pay, mi puoi dare qualche informazione in più sui costi e sul modus operandi soprattutto per bonificarsi.Per quanto riguarda il modulo se tu sei programmatore puoi tranquillamente prendere la parte di invio dati da OSC e modificare il modulo di paypal.L'unica attenzione su come passa i parametri server2server se l'hai abilitato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 Neppure io lo conoscevo ho fatto un giro per il sito ha un mare di schermate per concludere il carrello gia Prestashop ne ha 5 se sommiamo anche le altre di x-pay arriviamo a 9 se non ho contato male non si capisce il costo per la transazione iwsmile 1,8 % paypal 3,4 + 0,34 questi quanto vogliono ?Il loro sito non è molto chiaro non lo dice subito sarà mica un segreto ?Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ninjaaaa Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 Allora X-pay non ha costi mensili, almeno nel mio caso, si pagano solo il 2 % sulle carte di credito per quanto riguarda il modulo, ho risolto con il modulo credit card offline, anche se non compaiono le immagini.:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 Be non è male 2% Comunque potresti trovarti il problema delle transazioni di hi volesse acquistare in orari in cui non ci sei ma li dipende dal numero di vendite che haiCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ninjaaaa Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 no comunque l'ordine va a buon fine poi noi alla mattina o al pomeriggio, facciamo un check sulla veridicità dell'ordine, e facciamo un blocco della merce, richeidendo l'autorizzazione e l'addebito, e la risposta è immediata, così facendo ci riserviamo anche errori di disponibilità, in quanto non abbiamo ancora addebitato, l'ho preferito proprio per questo motivo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 Certo, benissimo, contento che tu abbia risolto in frettatieni presente che quando gli ordini diventeranno tantissimi xpay ha la gestione server2server che ti permette di non doverti collegare al suo BO e ti approva gli ordini automaticamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ninjaaaa Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 k Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts