delizard76 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Ciao a tutti, ho provato in tutti i modi e letto tutti i post al riguardo qua sul forum ma non riesco in nessun modo a togliere il box "Stima costo spedizione e tasse" che appare quando si fa il check-out dell'ordine sotto al box di riepilogo. Io vorrei che proprio non apparisse... Qualcuno ha già risolto questo problema e può aiutarmi? Grazie infinite, ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Devi disinstallare il modulo. Buon lavoro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delizard76 Posted December 6, 2013 Author Share Posted December 6, 2013 Ciao Castiel, grazie; per il momento avevo "risolto" tramite occultamento del div da css.. ma era appunto unasoluzione momentanea.. Anche perchè, supponiamo che in lingua italiana quella funzione non mi serva, ma che invece mi servirà per la versione inglese. Se disinstallo non lo vedrò in nessuna delle due, giusto? Come potrei fare per mostrarla solamente in quella inglese? Grazie, ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Questa è una bella domanda!!! non credo che tu possa visualizzare un modulo ( o meno) asseconda della lingua scelta. Buon Lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnoService Posted July 4, 2016 Share Posted July 4, 2016 risolto disattivando il modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts